giovedì 25 gennaio 2018

Mamma in corsa IlMichelozzo ed il Winter trail del Borgo

Buonaseraaaa!!! Rieccomi,o meglio rieccoci,pronti a raccontare una nuova avventura fatta di passione,condivisione ebbene sì,parola nuova nel mio misero vocabolario,e AMICIZIA di quella vera pura quella che si assaporava da bambini!!!! Chi meglio di una mamma ed un papà,o meglio ancora di tante mamme e tanti papà non vedono nel crescere questi figli che,come chiamo io NANI,ci insegnano ogni giorno. 
Dopo questa premessa,potete pure prenotare una seduta dal vostro dentista di fiducia perché il miele,la melassa (nel qual caso fosse dolce, so ignorante in materia) o addirittura fare la prova della glicemia perché potrei essere anche pangonevole... seconda premessa.. aiutooooo devo arrivare al dunque!!!
Domenica 21 gennaio!!!  Ore 10 start!!!!
No facciamo ore 8.30 davanti all’hotel Firenze!!!
Meglio... ancora meglio il giorno prima..mentre IlMichelozzo aiuta la sua squadra,i nostri amici a segnare,in modo scrupoloso ed attento ogni cm di percorso,pulito tutto all’ennesima potenza..ed il guado finale!!!! Che dire una doccia per i piedi strepitosa!!! Adoro,concedetemi il termine,pocciare i piedi nell’acqua dei guadi..anche se io a sto giro ho usato il passaggio naturale dei sassi!! E...rullo di tamburi...non sono volata!!!!!:)))) 
Comunque per tornare a noi,dopo aver sistemato come sempre i nani,ed essere arrivati in quel di Borgotaro,aver tenuto varie conferenze stampa degne di qualsiasi testata giornalistica,ci si è recati alla partenza,ed anche li sempre perché sono una persona che non chiacchiera,non mi rendo conto che si doveva partire...per fortuna mi sono detta o meglio ci siamo detti che si faceva insieme..ma dopo 200mt il mio embolo da stradista è partito,e dopo due pestate di caviglie ho accelerato che a momenti muoio!!! Alla prima salita poi,lo ho aspettato perché ogni promessa va mantenuta,e se ho detto insieme si fa insieme... infatti così è stato...anche se in certi punti ero più veloce io mentre in discesa non c’è paragone..il papi mi batte 100000 a 0!!!! Ma chissenefrega io mi sono divertita in tutti e questi 21km!!! Dove ad ogni incrocio e ad ogni ristoro trovavamo amici!!!! E ripartire diventava difficile perché se ti diverti e stai bene alla gara,al tempo ed al crono non pensi!!!
Fatto sta che alla fine ci siamo arrivati..
Oltre alla gara,al percorso che come sempre è di quelli tosti,vuoi la giornata meravigliosa,e per essere gennaio,calda..ho potuto assaporare i valori che vi dicevo in partenza!!
La condivisione,con IlMichelozzo di tutta la gara perché non c’è cosa più bella che fare le cose insieme!!!
L’AMICIZIA,che si è instaurata in questi anni con Fabio Alberto Romano Christian Lara,prova che la distanza in km non conta.. poi Lele Ciccio Rizzo Giovanna Samantha Silvia Luca Rossana,e addirittura una super sorpresa Susana Lopez Fernandez che se non mi chiamava lei,da super talpa,mai e poi mai l’avrei riconosciuta!!!! 
Il terzo tempo è stato super spettacolare!!! Coi ragazzi del 3t Valtaro non può essere diversamente!!! 
Una menzione speciale va però al servizio di babysitter, quest’anno,come lo scorso anno i bimbi sono stati coccolati in tutto e per tutto e forse,ma ne sono più che sicura si sono divertiti più di mamma e papà :)))) il prossimo anno i bimbi corrono ed io sto con la babysitter!!!! 
A parte questa considerazione...che devo dire!!! Questo trail è il top!!! Grazieeee ragazzi grazie IlMichelozzo grazie Nano Matteo nano Marco e nano Nicolò per sopportare questa pazza mamma!!!!



Nessun commento:

Posta un commento